Disponibile aggiornamento a iOS 18.2, Apple Intelligence in Italia da aprile
Pubblicità Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’aggiornamento a iOS 18.2, update che serve a risolvere alcune problematiche di sicurezza e integra diverse novità legate all’AI – per ora riservate agli utenti di Stati Uniti, Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Sud Africa e Regno Unito – altre ancora anche agli altri mercati (Italia compresa). Di seguito elenchiamo alcune delle novità più interessanti valide per tutti gli utenti (anche per quelli che, per ora, non possono sfruttare le funzionaità di Apple Intelligence). (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Con iOS 18.2, e con una coppia di AirPods Pro 2, è possibile comunque iniziare a fare un test dell’udito che offre risultati validati scientificamente. (DDay.it)
Il titolo dello spot è: “Imagine it. Ieri sera Apple ha rilasciato iOS 18.2, l’ultima versione del suo sistema operativo per iPhone e iPad, e con essa sono state introdotte numerose nuove funzionalità basate su Apple Intelligence. (iSpazio)
Lo stesso pattern si osserva per altre piattaforme Apple: macOS 15.2 è passato dalla build RC 24C100 alla versione ufficiale 24C101, mentre watchOS 11.2 è arrivato alla build 22S101. Apple rilascia un altro aggiornamento dedicato a chi stava già testando la versione RC (Release Candidate) di iOS 18.2. (iPhone Italia)
Storicamente, Apple presenta le nuove funzionalità di iOS a giugno durante la WWDC, per poi lanciarle a settembre in concomitanza con i nuovi iPhone. (iPhone Italia)
Apple Intelligence: Genmoji: Creazione di emoji personalizzate. (SmartWorld)
Advertising Le novità di iOS 18.2 (iSpazio)