Roland Garros, Djokovic più forte del dolore vola ai quarti, Cerundolo ko al 5° set. Sfuma (per ora) Sinner al numero 1

La Stampa SPORT

PARIGI. Novak Djiokovic approda ai quarti di finale del Roland Garros al termine di una sfida epica contro l'argentino Francisco Cerundolo, numero 27 del ranking. Vinto il primo set 6-1 il serbo ha lamentato problemi al ginocchio ha perso il secondo set 5-7 e il terzo 3-6 ma poi è iniziata la rimonta. Il numero uno del ranking stringendo i denti e facendo più volte affidamento al fisioterapista ha vinto il quarto set 7-5 e si è imposto al quinto 6-3 dopo 4 ore e 37'. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Non muore mai! Mai, mai, mai, mai, mai, mai! Non muore mai Novak Djokovic, e dopo il successo al cardiopalma contro Musetti vince un'altra partita estrema, superando Francisco Cerundolo con il punteggio di 6-1 5-7 3-6 7-5 6-3 dopo quattro ore e 39 minuti di battaglia. (Eurosport IT)

Sull’orlo del baratro al Roland Garros contro Cerundolo, rinasce e vince 6-3 al quinto set. Non vuole saperne di abdicare. È un gigante dello sport (IlNapolista)

Partita di grande sofferenza per il 37enne di Belgrado che dopo aver dominato il primo set accusa un problema al ginocchio destro che richiede le cure del fisioterapista. Novak Djokovic non muore letteralmente mai. (TuttOggi)