Inter, Inzaghi recupera pezzi: Calha e Acerbi verso il rientro col Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. E dall'infermeria nerazzurra arrivano notizie positive per Simone Inzaghi su due dei quattro infortunati. Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si sono allenati a parte a buon ritmo e l'impressione è che tra venerdì e sabato dovrebbero tornare a lavorare col resto gruppo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Dopo le due elongazioni accusate nella prima parte della vincente trasferta di Roma, il turco e l'italiano viaggiano verso la convocazione per il match contro il Venezia in programma domenica sera a San Siro. (Fcinternews.it)

ANTIVIGILIA – Tra due giorni ci sarà la sfida tra Inter e Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel turno infrasettimanale ha trovato il suo secondo successo in campionato, battendo l’Udinese in rimonta per 3-2. (Inter-News)

Calhanoglu e Acerbi, infortunatisi a Roma, hanno svolto lavoro personalizzato sul campo e domani potrebbero sostenere una piccola parte di lavoro in gruppo al fine di capire se potranno essere convocati almeno per la panchina contro il Venezia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

RECUPERO IN CORSO – Oltre ad Hakan Calhanoglu, anche Francesco Acerbi è ancora fermo ai box. Proprio come il compagno di squadra, anche il difensore nerazzurro ha subito un’elongazione alla coscia nella sfida contro la Roma. (Inter-News)

"Nei prossimi giorni l'Inter è attesa da un altro tour de force notevole: domenica a San Siro sarà ospite il Venezia, poi Arsenal in Champions mercoledì prossimo e sfida al vertice contro il Napoli di Conte il 10 novembre. (fcinter1908)