GP Las Vegas: tra Elvis e Sphere, i migliori contenuti social dal paddock F1
Las Vegas è pronta per ospitare uno dei GP più attesi della stagione, dove team e piloti si sono immersi nell'atmosfera del luogo e si sono sfidati a colpi di like. Tra parrucche in stile Elvis, sfide su mezzi inediti e video proiettati sulla "Sphere", il weekend di della Sin City è già indimenticabile. Leclerc è Mr Vegas La Ferrari si è divertita a "vestire" Leclerc a tema per l'evento. Charles ha indossato una parrucca e degli occhiali uniti ad una giacca di paillettes in vero stile Las Vegas. (Autosprint.it)
Su altre testate
SEGNI – Domenica 24 Novembre, alle ore 10, presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, si svolgerà la seconda parte dell’attesa Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione speciale scuole. (Cronache Cittadine)
(Adnkronos) – Torna in pista la Formula 1. Con un Mondiale piloti ancora da assegnare, ma fortemente indirizzato ancora una volta verso la Red Bull di Max Verstappen, è quello Costruttori a tenere alte le speranze della Ferrari (CremonaOggi)
Domenica 24 novembre la Formula 1 si prepara a vivere una serata speciale con il Gran Premio di Las Vegas, terz’ultima tappa del campionato 2024. (SNAI Sportnews)
Nella giornata di domenica 24 novembre a Las Vegas, quando in Italia saranno le 07:00 del mattino, si correrà il terz'ultimo Gran Premio stagionale del calendario iridato di Formula 1, uno dei tracciati più spettacolari e tecnici che ci dirà moltissimo sul finale di stagione. (Assopoker)
Sofia Goggia, grazie anche alla partnership con Red Bull, era stata ospite lo scorso anno nel paddock di Monza e ora è pronta a vivere quello nella città del Nevada: proprio così, questa mattina nel corso delle prime prove libere sul circuito cittadino americano, il telecronista di Sky Sport (ex atleta e voce per lo sci in tanti eventi, come il Media Day FISI di poche settimane fa), Carlo Vanzini, ha annunciato la presenza dell'olimpionica a Las Vegas per la grande serata di sabato, con il circus che, tra le tantissime celebrità, ospiterà pure il plurimedagliato nella storia dei Giochi estivi, Michael Phelps. (NEVEITALIA.IT)
Carlos Sainz analizza il giovedì notte di Las Vegas, chiuso con il 4° tempo: "E' stata una giornata complicata, la macchina dava sensazioni strane e c'era poco grip. Non siamo ancora soddisfatti, dobbiamo lavorare e migliorare già per le qualifiche. (Sky Sport)