Milan, Cardinale: "In Italia i tifosi pensano di possedere la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La differenza in Italia L’imprenditore ha dichiarato: "In Italia non ho mai visto nulla di simile a quello che accade in America. Negli Stati Uniti, chi investe per acquistare una squadra ne è il proprietario effettivo. In Italia, invece, sembra che i tifosi pensino di possedere loro stessi la squadra, e noi dobbiamo lavorare per rispondere a questa percezione. Il mio obiettivo è creare una collaborazione tra tutti gli attori coinvolti nella catena del valore: tifosi, governo locale, governo nazionale e capitale per costruire le infrastrutture. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. Le parole di Gerry Cardinale sul Milan e gli elogi a Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)
Io farò il mio lavoro e faremo tutto il possibile per vincere. "Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi direi che non vi darò alcun messaggio finché non vinceremo. (Il Mattino di Padova)
"Lavorare per riportare la Serie A ai vertici" (Pianeta Milan)
Inter, Cano (Oaktree): "Per competere con i top club europei serve stadio di proprietà" (TUTTO mercato WEB)
Fontana: "Milan e Inter hanno bisogno di uno stadio nuovo per poter fare un salto di qualità": CLICCA Le parole di Cardinale, il gesto di Fonseca (Milan News)
Ma vincere in modo intelligente. E contribuiremo a far crescere l'intero ecosistema, come ritengo sia nostro dovere". (fcinter1908)