Milan, contestazione degli ultras alla cena di Natale: "Incapaci e senza ambizione"

Altro che festa. Lunedì sera gli ultras del Milan hanno contestato squadra e società fuori dall'Armani Silos, il luogo scelto dal club per la cena di Natale, che quest'anno coincide con le celebrazioni per i 125 anni di storia del Diavolo. "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all'altezza della nostra storia", uno degli striscioni esposto dalla Sud, lo stesso già "aperto" fuori dal Meazza dopo lo scialbo 0-0 con il Genoa, che aveva dato il là alla contestazione. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo è lo stesso già mostrato ieri sera fuori dallo stadio di San Siro: «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Una nuova contestazione per la dirigenza del Milan dopo quella di ieri a San Siro per il pareggio contro il Genoa (Corriere della Sera)

Serata speciale in casa Milan con la festa a San Siro del club per i suoi 125 anni di storia. La sfilata dei campioni del passato prederà il via alle ore 19:45, con la cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates. (La Casa di C)

Ieri sera il Milansi è radunato per festeggiare i suoi 125 anni di storia. La Curva Sud rossonera si è radunata fuori dal locale in cui si stava festeggiando l’evento per continuare la contestazione iniziata domenica sera. (Il Milanista)

Eranio: "Il Milan deve risolvere problemi interni. Si vede che qualcosa nasce da lì"

La contestazioneAndiamo in ordine cronologico e partiamo da quest'ultimo punto. La notizia importante di ieri sera è che a festeggiare il Milan c'era l'ex proprietario e non il proprietario attuale. E la protesta dei tifosi aumenta (Milan News)

Non poteva scegliere momento migliore Paolo Maldini per fare gli auguri al suo Milan. A poco meno di un'ora dai fischi assordanti di San Siro a squadra e società dopo lo scialbo 0 a 0 contro il Genoa, lo storico capitano rossonero ha deciso di pubblicare sui propri canali social un collage con tutte le foto più importanti della dinastia della sua famiglia, che ha fatto la storia e le fortuna di questo club. (Milan News)

Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha partecipato all'evento dedicato ai 125 anni di storia del club e ne ha parlato ai microfoni di MilanNews.it, affrontando però anche temi inerenti all'attualità: "Abbiamo fatto parte di questa società. (TUTTO mercato WEB)