Paul Mescal: "Odiavo il mio naso, ma per Il Gladiatore 2 mi è tornato utile"

L'attore sarà il successore di Russell Crowe nel sequel del film che vedrà nuovamente Ridley Scott alla regia A quanto pare, se c'è una cosa di cui Paul Mescal si è sempre vergognato, a proposito del proprio aspetto fisico, è il naso, come ha recentemente rivelato nel corso di un'intervista concessa a margine della promozione del sequel de Il Gladiatore. Sembra che Mescal abbia passato anni a odiare la forma del suo naso, fino a quando non è stato di grande aiuto per assicurarsi il ruolo di protagonista ne Il Gladiatore II, l'attesissimo sequel del film diretto dal regista Ridley Scott. (Movieplayer)

Su altri giornali

Ecco alcune delle informazioni pubblicate sulla rivista insieme alle nuove immagini che mostrano le prime scene dell’atteso kolossal: È Vanity Fair a svelare un primo sguardo a Il Gladiatore 2 e tantissimi nuovi dettagli sul film di Ridley Scott con Paul Mescal (BadTaste.it Cinema)

Durante un’intervista con Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato delle scene di combattimento girate con Paul Mescal sul set di Il gladiatore 2. (BadTaste.it Cinema)

Cresce l'attesa per l'arrivo del trailer de Il Gladiatore 2 e finalmente Collider ci fornisce qualche certezza sull'uscita. Secondo quanto anticipato dal magazine, il primo trailer del sequel di Ridley Scott uscirà a metà luglio insieme a Deadpool & Wolverine che, nelle italiane, arriverà il 24 luglio. (Movieplayer)

Il gladiatore 2, Joseph Quinn è nervoso per il sequel ma 'non vedo l'ora che la gente lo veda'

Il 28enne irlandese, sconosciuto fino a quattro anni fa, quando ha girato la serie “Normal People”, se la vedrà nell’arena con Pedro Pascal. Anche se lui ha la bocca cucita e non può anticipare nulla. (leggo.it)

News Cinema In attesa di vedere Il Gladiatore 2, al cinema a novembre 2024, Vanity Fair ha svelato le prime immagini ufficiali del sequel con Paul Mescal e Pedro Pascal! (ComingSoon.it)

Ventiquattro anni dopo l'uscita nelle sale cinematografiche del primo film, uno dei kolossal più redditizi e pluripremiati di tutti i tempi, Ridley Scott riporta al centro dell'arena il gladiatore, senza la star del primo film Russell Crowe (Movieplayer)