Guenda Goria rompe il silenzio a due giorni dal parto: "Il piccolo Noah? Vi dico già che bimbo è"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guenda Goria a due giorni dalla nascita del primo figlio Noah, parla già di come è il bimbo. Una gravidanza attesa, cercata e voluta davvero tantissimo. Guenda Goria si è fatta conoscere meglio dal grande pubblico italiano partecipando a una delle scorse edizioni del Fratello Vip. Figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è una ragazza estremamente dolce e tanto intelligente. La sua passione assoluta è sicuramente la musica, e di professione è una meravigliosa pianista. (L'Architetto)

La notizia riportata su altre testate

E adesso che Noah è arrivato la felicità è alle stelle, specie considerando il difficile percorso affrontato dalla coppia per arrivare alla genitorialità. «Pronti al lancio», aveva invece scritto la futura mamma appena una settimana fa, fotografata insieme al marito in mezzo a un campo di girasoli. (Vanity Fair Italia)

Con un dolcissimo video in cui ha fatto il conto alla rovescia dei momenti precedenti il parto e che ha vissuto circondata dall’affetto di tutta la sua famiglia e dei suoceri arrivati dalla Sicilia, Guenda Goria ha annunciato ai suoi follower di essere diventata mamma. (Corriere della Sera)

Infatti, solo due anni fa, Guenda aveva affrontato un delicato intervento chirurgico a causa di una gravidanza extrauterina. La coppia, che aveva reso pubblica la gravidanza nello show La volta buona, ha descritto la nascita del piccolo come un "vero e proprio miracolo". (La Gazzetta dello Sport)

Anche perché all’attrice è stata rimossa una tuba a seguito di una gravidanza extrauterina. Oggi, però, sono finalmente genitori. (Il Fatto Quotidiano)

La figlia di Maria Teresa Ruta ha partorito. Hai fretta? blue News riassume per te Fiocco azzurro per Guenda Goria e il marito Mirko Gancitano, concolati a nozze a maggio: è nato Noah. (blue News | Svizzera italiana)

Il bimbo è stato tanto desiderato dalla coppia che due mesi fa ha coronato il suo legame con le nozze: i seri problemi di salute di Guenda, infatti, avevano fatto pensare che una gravidanza non potesse essere portata a termine, paura poi svanita con l'annuncio più atteso. (Today.it)