Guenda Goria rompe il silenzio a due giorni dal parto: "Il piccolo Noah? Vi dico già che bimbo è"

Guenda Goria a due giorni dalla nascita del primo figlio Noah, parla già di come è il bimbo. Una gravidanza attesa, cercata e voluta davvero tantissimo. Guenda Goria si è fatta conoscere meglio dal grande pubblico italiano partecipando a una delle scorse edizioni del Fratello Vip. Figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è una ragazza estremamente dolce e tanto intelligente. La sua passione assoluta è sicuramente la musica, e di professione è una meravigliosa pianista. (L'Architetto)

La notizia riportata su altre testate

Con un post su Instagram Guenda Goria ha annunciato di essere diventata mamma. Rese pubblica la gravidanza a La volta buona insieme al marito Mirko Gancitano: "Per noi è un miracolo" dissero. Nel 2022 l'ex gieffina fu sottoposta ad un intervento di rimozione di una tuba dovuto a una gravidanza extrauterina. (Fanpage.it)

Guenda Goria e Mirko Gancitano stano vivendo le prime ore di immensa gioia per la nascita del loro primo figlio Noha, avvenuta giovedì 25 luglio. (Today.it)

Arriva un post condiviso per annunciare che finalmente la cicogna è arrivata. Guenda Goria ha partorito! E’ nato il piccolo Noah che lei definisce nei tag “amore grande”, “il sogno più grande”. Sul social in un breve video condiviso sono racchiuse le prime immagini del piccolo che descrivono la grande gioia provata dalla famiglia della 35enne e del marito, Mirko Gancitano, 32 anni. (Gossip News)

Hai fretta? blue News riassume per te Fiocco azzurro per Guenda Goria e il marito Mirko Gancitano, concolati a nozze a maggio: è nato Noah. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Oggi, però, sono finalmente genitori. È nato Noah, il primo figlio della coppia, che si è sposata lo scorso maggio. (Il Fatto Quotidiano)

«Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah», ha scritto l’ex gieffina a corredo della clip, condivisa a sua volta dal marito Mirko Gancitano, che si chiude con il bebè che mostra il pugnetto. (Corriere della Sera)