Evacuata la sede Rai di via Teulada per l'incendio, stop alla diretta su Rai1. Nunzia De Girolamo: «Dobbiamo lasciare lo studio» - Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

È scattata l’evacuazione della sede Rai in via Teulada a Roma, dopo che dalle 13 di oggi 31 luglio è divampato un incendio a Monte Mario a poche centinaia di metri. L’incendio ha costretto la Rai a stravolgere la programmazione pomeridiana. Perché su Rai1 non c’era «Estate in diretta» All’improvviso infatti i telespettatori che stavano seguendo «Estate in diretta» si sono ritrovati davanti a un’edizione straordinaria di «Techetechete». (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fumo è arrivato fino a Piazzale Clodio, alle spalle del tribunale. —[email protected] (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Altro incendio in corso a Roma, dopo quello di via Romeo Romei. Un rogo di grandi dimensioni è divampato nel parco archeologico di Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est, che ha chiuso le uscite verso l’area in fiamme. (MeteoWeb)

– Fiamme a Roma. A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto, in direzione piazzale Clodio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al suo posto trasmessa una replica di TecheTecheTe. (Fanpage.it)

Vai all'articolo (Repubblica Roma)

Nuovo maxi incendio a Roma: fiamme e colonne di fumo a Monte Mario Diverse strade sono state chiuse mentre gli operatori cercano di domare il rogo che è scoppiato nella zona della città giudiziaria di piazzale Clodio (Dire)