Qui Casteldebole – Il programma di domani: nessuna conferenza in agenda

Qui Casteldebole – Il programma di domani: nessuna conferenza in agenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Non è dunque prevista una conferenza stampa di presentazione di qualche ultimo nuovo acquisto, ne mancano ancora due all'appello, e non si terrà ancora il punto di mercato da parte della società, con l'amministratore delegato Claudio Fenucci deputato a parlare. Probabile se ne riparli più avanti visto che venerdì è già tempo di vigilia con la conferenza stampa di Vincenzo Italiano. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Tiscali)

Allenamento mattutino oggi a Casteldebole per il Bologna. Questo il report della sessione odierna del club rossoblu: "I giocatori hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (SOS Fanta)

Vincenzo Italiano va a caccia del suo Bologna, un po' per scacciare il fantasma di Thiago Motta e soprattutto per risollevare la classifica dopo due punti in tre gare. Si inizia dalla difesa, dove Posch e Holm sono in ballottaggio, poi in mezzo dove Casale ha chance di giocare visto che Lucumi torna solo domani e nelle rotazioni potrebbe anche rientrare tra i convocati Erlic. (Tuttobolognaweb)

Bologna, le novità su Erlic, Ferguson e Ndoye dopo l’allenamento di oggi

Oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, ovvero Fabbian, Iling-Junior e Posch, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye; terapie per Oussama El Azzouzi. (Tiscali)

Il Bologna prosegue la preparazione verso il match di campionato contro il Como. Brutte notizie per mister Vincenzo Italiano con Emil Holm che ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. (Sport Mediaset)

Brutte notizie in arrivo in casa Bologna e anche in ottica Fantacalcio. Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: (Fantacalcio ®)