Qui Casteldebole – Il programma di domani: nessuna conferenza in agenda

Non è dunque prevista una conferenza stampa di presentazione di qualche ultimo nuovo acquisto, ne mancano ancora due all'appello, e non si terrà ancora il punto di mercato da parte della società, con l'amministratore delegato Claudio Fenucci deputato a parlare. Probabile se ne riparli più avanti visto che venerdì è già tempo di vigilia con la conferenza stampa di Vincenzo Italiano. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Tiscali)

Il Bologna prosegue la preparazione verso il match di campionato contro il Como. Brutte notizie per mister Vincenzo Italiano con Emil Holm che ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. (Sport Mediaset)

Allenamento mattutino oggi a Casteldebole per il Bologna. Questo il report della sessione odierna del club rossoblu: “I giocatori hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis... (SOS Fanta)

Carlino – Italiano a Como in cerca del suo Bologna

Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye; terapie per Oussama El Azzouzi. Rientrati anche Iling-Junior e Posch; a parte Erlic, Ferguson e Ndoye.BOLOGNA (ITALPRESS) - Il Bologna prosegue i lavori verso il match di campionato, fuori casa, contro il Como, in programma sabato alle 15. (Tiscali)

Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblu, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. (Fantacalcio ®)

Vincenzo Italiano va a caccia del suo Bologna, un po' per scacciare il fantasma di Thiago Motta e soprattutto per risollevare la classifica dopo due punti in tre gare. Si inizia dalla difesa, dove Posch e Holm sono in ballottaggio, poi in mezzo dove Casale ha chance di giocare visto che Lucumi torna solo domani e nelle rotazioni potrebbe anche rientrare tra i convocati Erlic. (Tuttobolognaweb)