Mercato Napoli, la Fiorentina può essere la chiave: coinvolti tre giocatori
Calciomercato Napoli, Manna a lavoro per provare a piazzare sia colpi in entrata che in uscita: la situazione. La prossima giornata di Serie A vedrà Fiorentina e Napoli incrociarsi all’Artemio Franchi. I Viola, dopo il pareggio a Torino contro la Juventus di Thiago Motta, hanno l’obiettivo di chiudere il girone d’andata con 3 punti. D’altro canto, il Napoli dovrà iniziare col piede giusto il 2025 rimanendo agganciato all’Atalanta capolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calciomercato Napoli, Folorunsho alla Fiorentina Calciomercato Napoli, quella di Relevo è l'ennesima conferma di una notizia ripetuta da giorni: Folorunsho ha saltato l'ultima partita di campionato e adesso sembra aver trovato un accordo con la Fiorentina per lasciare il Napoli a gennaio. (CalcioNapoli24)
Alla ricerca del sostituto di Edoardo Bove, il club gigliato ha accelerato i contatti per il centrocampista di proprietà del Napoli che fino a questo momento ha trovato poco spazio con Antonio Conte, nonostante il rinnovo di contratto sottoscritto questa estate. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano ultimissime calcio Napoli proprio in questi istanti. A riportarle è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che si è concentrato nuovamente sul trasferimento di Danilo. Fu proprio il noto collega di Sky Sport a riportare per primo la notizia oltre un mese fa e proprio oggi ha voluto dare aggiornamenti importanti sul prosieguo della trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima uscita del mercato di gennaio per il Napoli. Come rivelato da Fabrizio Romano su X, Michael Folorunsho si trasferirà alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’esperto di mercato ha confermato l’affare sui social: “La Fiorentina è pronta ad ingaggiare Michael Folorunsho in prestito con clausola di riscatto dal Napoli, l’accordo è stato siglato. (Napolipiu.com)
Secondo quanto riferisce Sportitalia, tra i viola e l’ex Verona ci sarebbe già una intesa di massima, mentre a livello economico dovrebbe esserci un adeguamento rispetto all’attuale contratto con i partenopei in scadenza nel 2029. (Europa Calcio)
Raffaele Palladino, anche ieri a Torino, ha rimandato la palla nella metà campo della sua dirigenza quando si è trattato di parlare di mercato: "Io penso solo al campo e alla prossima gara" il senso delle sue parole, sia dopo il ko contro l'Udinese che dopo il pari in rimonta con la Juventus. (Firenze Viola)