L'agente di Theo Hernandez sul rinnovo col Milan: "Non c'è trattativa, nessuna offerta"

L'agente di Theo Hernandez sul rinnovo col Milan: "Non c'è trattativa, nessuna offerta" Il procuratore Manuel Garcia Quilon ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'TeleLombardia' per parlare del momento che sta attraversando il terzino del Milan Theo Hernandez, suo assistito: "Non c'è nessuna trattativa, non stiamo negoziando nulla. Da quattro mesi non parliamo di nulla. La società mi ha contattato a maggio/giugno e mi ha chiesto: "Siete felici qui?" E noi gli abbiamo risposto che siamo contenti di restare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «A distanza di 6 mesi la situazione riguardante Theo Hernandez non è cambiata di una virgola ed è la medesima raccontata ad Aprile. Importante aggiornamento di calciomercato Milan sul rinnovo di Theo Hernandez, espulso contro la Fiorentina, fornito da Nicolò Schira dopo le indiscrezioni e le parole dell’agente di ieri: (Milan News 24)

Theo Hernandez Juve, dichiarazioni importanti sul futuro del francese da parte del suo agente: tutte le parole L’ANNUNCIO – «Theo è felice al Milan. Non c’è nessuna trattativa in corso per il rinnovo e non abbiamo fatto nessuna richiesta. (Juventus News 24)

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, è intervenuto in diretta a QSVS su TeleLombardia per parlare del futuro del suo assistito e fare chiarezza sull’argomento rinnovo. Queste le sue dichiarazioni: “Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano. (Milan News)

Milan, il punto sul rinnovo di Theo: l’agente chiede 8 milioni all’anno

Acquistato nell'estate del 2019 per 20 milioni di euro dal Real Madrid, Theo Hernandez negli anni si è confermato essere una pedina importante (Spazio Milan)

Theo Hernandez chiede 8 milioni? L'agente: "Messe in giro certe voci per condizionare" (TUTTO mercato WEB)

Stefania Palminteri Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:23) Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea. (Il Milanista)