CAMBIASO in conferenza: “Oggi potevamo vincere, ma anche perdere. Ha ragione il mister quando dice che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com ha riportato le sue in diretta: Un commento sulla partita? "Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". Come mai avete perso la solidità difensiva? "Oggi siamo stati pigri nelle preventive e abbiamo sbagliato tanto nelle preventive, io in primis. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Questa Serie A ed il dato in parte fa sorridere, tuttavia la Vecchia Signora esce dalle mura amiche con soltanto un punto in classifica, perdendo cosi terreno sulla capolista Napoli di Antonio Conte. (ilBianconero)
Thiago Motta è sincero dopo il pareggio con Parma: "Abbiamo concesso e creato tanto, cerchiamo di evitare di concedere all'avversario tante palle gol nelle ripartenze. Dobbiamo aumentare i momenti fatti bene per mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. (Tutto Juve)
Napoli e Meret, proseguono le trattative per il rinnovo: due le opzioni proposte dal club - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, classifica aggiornata: Juventus in difficoltà, c'è il sorpasso dell'Atalanta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
L’assenza di Bremer si fa sentire. Con una difesa horror. (Corriere della Sera)
Dopo il pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia la Juve ha portato a casa soltanto un punto anche contro il Parma. Una serata difficile per la squadra di Thiago Motta che senza Bremer sembra aver perso tutte le proprie certezze difensive. (Juvenews.eu)
Il Napoli e l'Inter chiamano, la Juve non risponde. Allo Stadium, contro il Parma, finisce 2-2: la squadra di Conte scappa così a +7 e i nerazzurri salgono a +3. Soprattutto, in casa, i bianconeri perdono altri punti dopo quelli già concessi a Roma, Napoli e soprattutto Cagliari. (il Giornale)