Le battaglie sociali, il lavoro da tatuatore: chi era Giacomo, accoltellato a morte da un rapinatore

Le battaglie sociali, il lavoro da tatuatore: chi era Giacomo, accoltellato a morte da un rapinatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

Giacomo, artista e tatuatore di mestiere, con la passione per la musica e l’impegno sociale, due occhi chiari che ti rubavano il cuore. La madre Valentina, distrutta dal dolore, continuava a ripetere: «Mio figlio era bellissimo, il più bello del mondo». Bello, in tutti i sensi, fa capire. Riguarda le foto di Giacomo, una a una, la voce rotta dai singhiozzi, le scorre più e più volte «Guardi, che … (La Nuova Venezia)

Su altri media

L'aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, di Mestre (Venezia), è morto, e un altro giovane è rimasto ferito dopo una rissa con accoltellamento per sventare una rapina a una donna, avvenuta la scorsa notte nella città della terraferma veneziana. (La Stampa)

Il malvivente si era materializzato sul marciapiede di Corso del Popolo all'improvviso, riuscendo a … Giacomo Gobbato, classe 1998, è spirato all’ospedale di Mestre la notte tra venerdì e sabato, poco prima dell’una del mattino, lasciando mamma papà e fratello, nel dolore più grande. (La Nuova Venezia)

Difendono una donna da uno scippatore, ma vengono accoltellati entrambi: morto un giovane

[[(gele.Finegil.Image2014v1) Difendono una donna da uno scipp… Da una prima ricostruzione dei fatti, due giovani usciti da un compleanno in un bar in Corso, hanno notato una donna che chiedeva aiuto, appena scippata. (La Nuova Venezia)