Juventus, tesoretto da oltre 45 milioni: triplo colpo in arrivo per Thiago Motta

Le strategie di Giuntoli per rinforzare la rosa bianconera nel mercato di gennaio: quattro cessioni in vista per la ‘Vecchia Signora’ La Juventus sarà tra le protagoniste anche del mercato di gennaio, con Giuntoli al lavoro per rimpolpare la rosa di Thiago Motta per non rischiare il posto Champions, vitale per le finanze della ‘Vecchia Signora’. Non è un mistero che il reparto più sofferente sia la difesa, che fino al termine della stagione sarà orfana di Cabal e soprattutto Bremer dopo i gravi infortuni al ginocchio rimediati dai due sudamericani. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante le dichiarazioni di facciata sembra proprio che Danilo sia destinato a lasciare la Juve nel corso del prossimo mercato di gennaio. Il difensore brasiliano non è una prima scelta per Thiago Motta, ha il contratto in scadenza e ha chiesto di lasciare il club. (Juvenews.eu)

Ultimo aggiornamento 28 Dicembre 2024 14:36 di redazione La 18esima giornata di Serie A si appresta ad aprire i battenti. Alle ore 15:00 avrà infatti inizio l’ultimo weekend di calcio italiano del 2024, che regalerà match di grandissimo spessore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il primo nome corrispondente i gusti e le preferenze della Juventus porta un solo nome oggi ed è David Hancko. Il difensore centrale del Feyenoord era già stato individuato dal club bianconero come rinforzo per giugno, ma date le condizioni d'emergenza in difesa al momento la dirigenza dovrà forzare la mano per anticipare il suo arrivo. (TUTTO mercato WEB)

Novità Juve, ora è arrivato l’annuncio per Danilo: situazione chiarissima

Con Danilo ormai ufficialmente sul mercato , diventa sempre più prioritario per la Juventus pianificare l'assalto a David Hancko, il difensore che è stato individuato come il profilo ideale per Thiago Motta avendo la duttilità per agire sia da centrale che da terzino sinistro. (ilBianconero)

Manca sempre meno, infatti, all'apertura ufficiale che avrà inizio il prossimo 2 gennaio. La notizia di mercato coglie di sorpresa l'ambiente di fede bianconera, adesso può cambiare tutto: il Milan prova il colpo. (SpazioJ)

Un anno caratterizzato da tante difficoltà, ma Arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di Danilo Luiz Da Silva, il messaggio non lascia alcun dubbio: tifosi spiazzati. (SpazioJ)