Verona-Inter, la scelta in regia. La probabile formazione

L’Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone Inzaghi cerca il sorpasso sul Napoli, la probabile formazione dell’allenatore e la scelta in cabina di regia. NESSUN DUBBIO! – Hakan Calhanoglu ha solo un’elongazione, nessuna lesione perciò all’adduttore della coscia sinistra. Quella zona gli ha dato problemi già a Roma quasi un mese fa, contro il Galles ha subito una ricaduta e salterà perciò la partita tra Verona e Inter. (Inter-News)

Su altri media

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA SINGOLARE COPPA DELL'AMICIZIA ITALO-FRANCESE E LA TRAGICA FINALE DEL 2014 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Paolo Zanetti tiene profilo basso nella conferenza stampa verso la partita contro l’Inter. (Sport Mediaset)

Inter, il Verona lo scorso anno decisivo! Stavolta un primo passo

Pronostico Verona-Inter. Nerazzurri all'assalto della vetta senza Calhanoglu: le quote (TUTTO mercato WEB)

PASSATO – Lo scorso anno a gennaio Inter-Verona decise lo Scudetto. I nerazzurri potevano allontanarsi in maniera preoccupante dalla Juventus prima in classifica, eppure hanno vissuto un vero e proprio thriller a San Siro vincendo 2-1 con un gol rocambolesco durante i minuti di recupero. (Inter-News)