Bomba d'acqua a Roma oggi 22 novembre, le previsioni: allerta gialla in tutto il Lazio con vento e temporali
Temporali e vento forte. Per la giornata di oggi, 22 novembre, è prevista allerta meteo in tutta la regione Lazio con particolare attenzione per le zone appenniniche, nell'Appennino di Rieti, il bacino dell'Aniene e quello del Liri, ma non si escludono piogge e rovesci isolati altrove. Le previsioni Mattinata piovosa, con fulmini, tuoni e temporali a Roma in questo venerdì 22 novembre 2024. Nella tarda mattinata, però, il cielo sembra essere meno minaccioso e non si esclude il ritorno del sole, fra qualche nuvola passeggera. (leggo.it)
Su altri giornali
Il maltempo, legato all’impulso freddo in transito oggi sull’Italia, si estenderà dalla serata alle regioni meridionali e a quelle del medio Adriatico, con associata decisa intensificazione della ventilazione dai quadranti occidentali. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Piogge, forti venti e neve a bassa quota nei prossimi giorni I primi segnali di una svolta sono già in atto per effetto del transito di una perturbazione collegata ad un vortice ciclonico in viaggio verso l'area nord-orientale del Vecchio Continente. (iLMeteo.it)
A seguito della proroga dell'allerta meteo arancione per vento e mareggiata in corso e valida fino alle ore 10 della mattina di domani, venedi 22 novembre, dai comuni elbani stanno giungendo alla nostra redazione le ordinanze a firma dei sindaci elbani. (Elbareport)
Vento e piogge, allerta dal pomeriggio di giovedi 21 In particolare, dal pomeriggio di giovedì 21 novembre e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali con raffiche fino a burrasca forte e mareggiate lungo le coste esposte. (Roma Capitale)