Pioli allenerà Cristiano Ronaldo, per lui 12 milioni a stagione

Pioli allenerà Cristiano Ronaldo, per lui 12 milioni a stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. A dare l'ufficialità è il club saudita sui propri canali ufficiali. Il 58enne tecnico emiliano, rescisso il contratto che lo legava al Milan, firma un contratto triennale a 12 milioni di euro a stagione. Sostituisce Luis Castro, esonerato ieri. PIOLI IS NASSRAWI We welcome Stefano Pioli as our new coach pic. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ora è ufficiale, Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr. Ad annunciarlo è stato la stessa società araba su Instagram, con l'allenatore che allenerà la rosa guidata da Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic: "Pioli è Nassrawi. (La Lazio Siamo Noi)

Ora è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. Il club saudita ha annunciato l'ingaggio dell'ex Milan attraverso un video pubblicato sul proprio profilo X in cui vengono mostrati alcuni highlights della sua esperienza in rossonero con in sottofondo il coro 'Pioli is on fire'. (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno, pilastro della difesa del Napoli, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, contribuendo a tre vittorie in altrettante partite di Serie A. In un’intervista per la rubrica ‘FromTheWorldToNapoli’, pubblicata sul canale YouTube ufficiale del club, il difensore ha parlato del suo percorso calcistico, delle sue passioni personali e del suo ambientamento nella città partenopea. (Napolipiu.com)

Pioli Al-Nassr, le CIFRE e la DURATA del contratto: ecco QUANTO percepirà l'ex Milan

L'ex allenatore della Fiorentina ha rescisso il proprio accordo che aveva ancora in essere col Milan ed in Arabia prenderà 10 milioni a stagione per tre anni (Viola News)

Fonseca a rischio ESONERO (Sky), il Milan RIFLETTE su due ex allenatori della Juve: la SITUAZIONE (Juventus News 24)

I dettagli del contratto firmato da Stefano Pioli con l’Al-Nassr: l’allenatore ex Milan è già atterrato in Arabia Secondo quanto raccolto da TMW, Stefano Pioli ha firmato un contratto di tre anni con l’Al-Nassr. (Milan News 24)