Errico Porzio, l'influencer mangia la pizza e non vuole pagare: scoppia il caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mangia la pizza da Porzio, uno dei pizzaioli-chef più famosi a Napoli e sul web, e pretende di non pagare il conto. La storia lo stesso Errico Porzio che si è trovato davanti una influencer che con qualche video e stories ha avanzato il diritto di non aprire il portafoglio dopo aver mangiato la pizza. Porzio, tramite la sua pagina Facebook, ha raccontato quello che è successo e ha pubblicato il messaggio della "pseudo influencer" (così l'ha definita), che si è lamentata del conto, che a suo dire non avrebbe dovuto pagare perché "per me è lavoro". (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Farina, acqua, lievito e sale sono alcuni ingredienti che in cucina servono per preparare tante ricette. (Proiezioni di Borsa)
Il diamante è un regalo prezioso che rende estremamente felice la persona a cui lo si dona. Durante l’acquisto è importante saper riconoscere una pietra originale dallo zircone. Vediamo come fare con un piccolo trucchetto. (Proiezioni di Borsa)
C’è una tradizione con delle regole ben precise su chi deve organizzare e pagare l’addio al celibato e al nubilato di due persone che si devono sposare. Ecco qualche curiosità e qualche informazione sull’argomento. (Proiezioni di Borsa)