Quando Sanremo scartò Gianni Nazzaro con "Perdere l'amore" canzone con cui l'anno dopo vinse Massimo Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando Sanremo scartò Gianni Nazzaro con "Perdere l'amore" canzone con cui l'anno dopo vinse Massimo Ranieri di Ilaria Urbani. (ansa). La sua carriera iniziò imitando le voci dei cantanti italiani più famosi

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Scomparso all’età di 72 anni a causa di una grave malattia, lascia dietro di sé una vita piena di successi e di soddisfazioni. Addio al cantante che è stato uno dei simboli della musica leggera nostrana targata anni Settanta. (Sky Tg24 )

Debutta nel mondo dello spettacolo nel 1965 con lo pseudonimo di Buddy, imitando Bobby Solo, Adriano Celentano, Gianni Morandi. 3) L'amore è una colomba (1970). L'amore è una colomba si classifica undicesima al Festival di Sanremo 1970, dove partecipa insieme a Marisa Sannio (Panorama)

Il decesso al Policlinico Gemelli di Roma. Aveva 72 anni e da tempo era malato di tumore ai polmoni (Today.it)

Gianni Nazzaro ha vissuto con una moglie, Nada Ovcina, un matrimonio lungo e spesso tormentato. Gianni Nazzaro e Nada Ovcina hanno figli? (DonnaPOP)

Un matrimonio in extremis, celebrato alle tre del mattino in una stanza di ospedale. A raccontare quanto avvenuto pochi giorni prima della sua scomparsa, avvenuta martedì 27 luglio all’età di 72 anni, è stata proprio la cantante. (Corriere dell'Umbria)

Gianni Nazzaro è stato stroncato da una brutta malattia. Nazzaro è stato anche attore: l’abbiamo visto infatti nelle soap Un posto al sole e Incantesimo (DonnaPOP)