Palladino-Biraghi, è scontro: il capitano escluso per scelta tecnica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Biraghi nella stagione 24/25 682 minuti giocati spalmati in 12 presenze. 8 volte titolare, le altre 4 da subentrato. Di queste 12 presenze, 8 sono in campionato e le altre 4 in Conference. In Serie A è stato schierato tra gli undici iniziali contro Parma (match in cui ha giocato 90 minuti e ha siglato la sua unica rete stagionale), Venezia (90 minuti), Monza (90 minuti), Atalanta (90 minuti) e Lazio (sostituito al 46'). (Viola News)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico della Fiorentina, alla vigilia della gara contro gli austriaci del Lask, ha sottolineato che "quella di domani sarà una gara decisiva". Pongracic e Cataldi out per infortunio, il capitano "per scelta tecnica". (Diretta)
Schopp oggi allena il LASK ma ricorda ancora Mazzone: "Quel Brescia-Atalanta la mia prima..." Ha detto Schopp: "La Fiorentina è una squadra che si è sviluppata in modo intenso e compatto. (TUTTO mercato WEB)
Con l’ottava vittoria consecutiva in campionato conquistata la Fiorentina è pronta a scendere nuovamente in campo in Conference League, dove la squadra guidata da Palladino sfiderà gli austriaci del Lask in un match importante in termini di classifica, che vede al momento i viola al sesto posto a quota 9 punti ma con l'obiettivo di consolidare un posto tra le prime otto. (La Gazzetta dello Sport)
Mister Raffaele Palladino parla alla vigilia del match di Conference League contro il Lask. "Si può fare, ma non dipende solo dalla posizione, ma dalle caratteristiche generali. (Quotidiano Sportivo)
Il rischio può essere quello di andare in campo e concedere disattenzioni che potrebbero costare caro. L’obiettivo è chiaro: arrivare nelle prime otto nel girone ed evitare i playoff di febbraio. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoria contro il Pafos, la Fiorentina torna in campo contro il Lask Linz in Conference League con l'obiettivo di allungare la striscia positiva e consolidare il proprio posto nella Top 8 della classifica con annessa qualificazione diretta alla seconda fase. (ilmessaggero.it)