Nelle migliori mete turistiche del 2024 c’è una sorprendente località italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Arianna Colzi A dicembre è tempo di bilanci e previsioni. A poche settimane dall'inizio del 2025, il Guardian ha stilato le migliori mete turistiche da non perdere nel 2025. Dalle destinazioni ideali per chi cerca relax a chi invece preferisce l'avventura, ecco alcuni posti da visitare per chi cerca ispirazione per il viaggio del prossimo anno. Quali sono i posti da vedere nel 2025 Nel 2025 le idee per qualche viaggio fuori dalle convenzioni il Guardian unisce diverse tipologie di viaggio dalla Turchia a Marsiglia, passando per il Lincolnshire o la costa baltica della Polonia (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
MSC Crociere rivela 5 tendenze di viaggio che stanno influenzando le scelte degli ospiti per le vacanze nel 2025 e in futuro: sempre più persone alle mete calde preferiscono le cosiddette “Coolcations” legate all’esplorazione di paesaggi mozzafiato; grazie alla maggiore flessibilità lavorativa, è in aumento anche il fenomeno del “Radical sabbaticals”, ovvero l’anno sabbatico dal lavoro; anche la scelta di destinazioni ispirate da libri, film o serie televisive è in forte crescita e il fenomeno prende il nome di “set-jetting”; il “food” occupa ormai una parte sempre più centrale del viaggio; molti ospiti scelgono l’esperienza “all-inclusive” che bilancia la semplicità con tocchi di esclusività durante la vacanza. (Travelnostop.com)
E un evento memorabile in Italia (DOVE Viaggi)
La nota rivista britannica di viaggi Time Out ha stilato un elenco delle migliori cose da fare (vedere e provare) nel mondo nel nuovo anno: ci sono feste, musei, viaggi in treno, avventure nella foresta pluviale. (DOVE Viaggi)
E no, non preoccupatevi perché non vi costeranno un occhio della testa. (Everyeye Lifestyle)
La nota rivista britannica di viaggi Time Out ha stilato un elenco delle migliori cose da fare (vedere e provare) nel mondo nel nuovo anno: ci sono feste, musei, viaggi in treno, avventure nella foresta pluviale. (DOVE Viaggi)
Calciomercato Napoli Ultimissime – Un calciatore azzurro avrebbe accettato di buon grado la cessione a gennaio e gradirebbe una precisa destinazione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)