Empoli, D’Aversa: "Ho trovato una cosa unica"

Empoli, D’Aversa: Ho trovato una cosa unica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Intervista a D'Aversa Incontro? “Un incontro importante, per ottenere chiarimenti sul regolamento e sui cambiamenti, oltre che per tracciare una linea comune affinché poi in campo sia noi che gli arbitri possiamo procedere sulla stessa direzione”. Stagione? “Se mi aspettavo questo avvio? Guardano il calendario qualche preoccupazione poteva nascere. Siamo partiti forte ma quanto fatto non basta assolutamente e dobbiamo solo continuare a lavorare duramente ogni giorno, pensando ad un impegno per volta e cercando di fare il massimo in ogni singola gara. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Koopmeiners invece dovrebbe partire per la prima volta da titolare mentre Cambiaso dovrebbe spostarsi sull'esterno. Cominceranno dalla panchina Thuram e Weah che hanno recuperato dall'infortunio accusato nella prima giornata di Serie A. (Tutto Juve)

Oli, quando dovrebbe giocare (titolare) da terzino sinistro dopo le prime partite nel ruolo di esterno alto. (ilBianconero)

Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il grande ex bianconero Mattia De Sciglio dovrebbe partire titolare contro la squadra di Thiago Motta mentre il tecnico D'Aversa ha il dubbio Gyasi-Esposito, col primo che parte in vantaggio nelle gerarchie. (Tutto Juve)

Il doppio ex Marchionni: "Empoli vuol far bene, se la giocherà a viso aperto. Nella filosofia Juve conta più vincere che il bel gioco. Koopmeiners? E' come Nedved"

Inizia a delinearsi il modo in cui Thiago Motta schiererà i giocatori in campo sabato nella partita in trasferta contro l’Empoli La Juventus affronterà l’Empoli sabato alle 18 al Castellani, nella gara valida per la quarta giornata della Serie A. (Bianconera News)

Il match di sabato si avvicina, di seguito la probabile formazione che potrebbe schierare Motta. Empoli-Juve la probabile formazione: tante le sorprese di Motta (Bianconera News)

"Mi sto tenendo aggiornato e guardo partite. Per il momento non c'è ancora nulla di concreto all'orizzonte, ma aspettiamo e vediamo quel che succederà. Soprattutto se dovessero arrivare degli esoneri nelle prossime settimane". (Tutto Juve)