Materazzi: "Io come Frattesi nel 2006. Ecco cosa deve fare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Materazzi, bandiera dell’Inter e idolo dei tifosi nerazzurri, ha parlato in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, della situazione riguardante Davide Frattesi, consigliandolo sul suo futuro e raccontando una sua esperienza personale simile. Queste le sue parole: ESPERIENZA PERSONALE – “Fossi in Frattesi, non ragionerei di impulso. Avrei potuto farlo anch’io nel 2006, ma non l’ho fatto ed è stata la decisione più giusta mai presa in dieci anni di Inter. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Resta in bilico il futuro in nerazzurro del centrocampista ex Sassuolo: la Roma non molla la presa per ripotarlo nella capitale La fiammata di del jolly Darmian ha permesso domenica all’Inter di espugnare il campo del Venezia e restare in scia al Napoli con due partite ancora da recuperare. (CalcioMercato.it)
Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport: "Fossi in Frattesi, non ragionerei di impulso. Avrei potuto farlo anch'io nel 2006, ma non l'ho fatto ed è stata la decisione più giusta mai presa in dieci anni di Inter. (Milan News)
"L’agente Beppe Riso sgomita più del suo assistito e ha una sponda amica nella Roma, vecchia casa di Davide: tutto legittimo, è un gioco delle parti pirandelliano, ma siamo sicuri che così facendo si faccia il bene di questo talento 25enne? Oggi Frattesi si gioca trofei in una squadra d’élite, ma così deve farlo con animo “pesante”. (fcinter1908)
In casa Inter tiene banco il caso Frattesi. Nell'edizione di oggi del quotidiano rosa, c'è un commento a firma di Filippo Conticello che attacca direttamente l'agente del centrocampista, Giuseppe Riso. (Fcinternews.it)
Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro di Davide Frattesi. Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, trasmissione condotta da Massimo Callegari e Monica Bertini su Canale 5, si è parlato a lungo della lotta scudetto. (AreaNapoli.it)
"Davide, pensaci bene. Lasciare i nerazzurri sarebbe un grave errore". Pensieri e parole di Marco Materazzi, ex Inter che tramite la Gazzetta dello Sport ha voluto dire la sua sul possibile addio alla maglia nerazzurra di Davide Frattesi con destinazione Roma. (Voce Giallo Rossa)