Bonucci: "Napoli, Inter e Juve si giocheranno lo Scudetto"

Al Festival Dello Sport sono presenti tantissimi ospiti: da Zola e Farioli a Bonucci, Barzagli e Chiellini. Ai microfoni dei media è intervenuto proprio l'ex difensore di Juve, Milan e Union Berlino che ha parlato del suo futuro, del campionato e non solo. Le parole di Bonucci sul futuro e non solo Di seguito le parole dell'ex difensore bianconero: "La Juve ha dimostrato di saperci stare alla grande nelle prime 8 della Champions. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 22:32) Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando dei suoi ricordi bianconeri, della nuova Champions League e della corsa Scudetto. (fcinter1908)

Intervista all'ex difensore della Nazionale e della Juve: "Bianconeri possono stare tra le prime 8 in Champions. Non sarà facile sostituire Bremer". Sul Napoli: "Con Conte va sul sicuro. Non sorpreso di vederli in testa". (Sky Sport)

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... Intervenuto nel corso del Festival dello Sport in scena in questi giorni a Trento il presidente della Lazio Claudio... (La Lazio Siamo Noi)

Juventus, Bonucci: "Bremer perdita importante, faceva reparto da solo"

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando anche del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW e dagli altri media presenti: "Nati per vincere? Nati per soffrire prima di vincere (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Il Milan lo vedo un gradino sotto" ha aggiunto Bonucci ai microfoni di Sky. Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e della Nazionale, ha parlato così del campionato in corso, ospite al Festival dello sport di Trento. (Tuttosport)

Juventus, Bonucci: "Bremer perdita importante, faceva reparto da solo" 12 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)