Sinner prova il golf in vacanza ma sbaglia, le risate del padre, il video

Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nei suoi primi giorni di vacanza cimentandosi con il golf. Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno dopo, il primo messaggio nella chat dei campioni della Davis lo scrive Matteo Berrettini: «Ragazzi, ci dobbiamo fermare per capire quello che abbiamo fatto». Troppo tardi. (Corriere della Sera)

Nel video si vede infatti Jannik riuscire soltanto a sfiorare la pallina, senza riuscire a trovare un impatto corretto, tra le risate del padre. (OglioPoNews)

Al ritorno da Malaga, il numero 1 rientrerà a casa sua a Monaco: allenamenti blandi e giri in macchina in Costa Azzurra, una delle cose che ama fare quando rientra nel Principato, e qualche impegno con gli sponsor. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner in vacanza si diverte con il golf, ma con scarsi risultati

Simpatico siparietto social per il campione Sinner. Jannik, dopo aver trionfato in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi nel golf. L'approccio dell'altoatesino con lo swing però non è dei migliori, come testimoniato da un divertente video postato sui canali social dall'allenatore Darren Cahill (LaC news24)

In un video già diventato virale sui social, Jannik tenta di colpire una pallina con il drive (la mazza più lunga da utilizzare per iniziare la buca). Dopo il trionfo in Coppa Davis, per Jannik Sinner è tempo di godersi qualche giorno di meritato relax insieme alla famiglia. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi... (Virgilio)