Napoli-Anaune, vicino il sold out: ecco quanti biglietti restano a disposizione

Notizie Napoli calcio. Questo pomeriggio andrà in scena la prima amichevole dell'era Conte. Alle ore 18, sul campo di Carciato, ci sarà Napoli-Anaune (ecco dove poterla vedere), ormai una classica per il ritiro a Dimaro degli azzurri. Amichevole Napoli-Anaune, biglietti ancora in vendita Il grande entusiasmo attorno al Napoli è palpabile, così come i numeri che crescono nel ritiro di Dimaro. Per Napoli-Anaune, tuttavia, non c'è ancora il sold out totale: restano disponibili altri 142 biglietti per assistere all'amichevole. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Per chi sarà a Dimaro, sarà possibile seguire da vicino il Napoli allo Stadio Comunale di Dimaro - SKI. COME ACSTARE I BIGLIETTI PER LE AMICHEVOLI DI DIMARO (Tutto Napoli)

Gli azzurri scendono in campo a Dimaro per il primo test amichevole del ritiro precampionato contro i dilettanti locali dell'Anaune Val di Non, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Questa la prima formazione ufficiale scelta dall'ex ct della Nazionale per l'occasione: (3-4-2-1) Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan... (Today.it)

Napoli Anaune 2024, amichevole di Dimaro. Ci sono delle nuove e importanti notizie su quelli che saranno gli highlights Napoli Anaune con gol e sintesi della partita visibili subito dopo la gara che inizierà alle ore 18:00. (CalcioNapoli24)

Zerbin a CRC: “Giorni di durissimo lavoro! Conte è un insegnante…”

Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cinque-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio. È la preparazione modello Olimpiadi che ha scelto Antonio Conte per il suo Napoli, ne parla il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)

Tutto pronto per la prima uscita stagionale del nuovo Napoli di Antonio Conte. alle 18 primo test amichevole della stagione: niente di più che una sgambatura contro i dilettanti dell'Aunane, ma c'è curiosità per vedere come risponderanno i calciatori dopo sei giorni di duro lavoro. (Ottopagine)

Prima sortita stagionale per il nuovo Napoli targato Antonio Conte, fresco di vittoria per quattro reti a zero contro l’Anaune Val di Non. Gli azzurri, complici i pesantissimi carichi di lavoro degli ultimi giorni, si sono resi protagonisti di una prima frazione di gara abbastanza blanda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)