Inter, difesa contata e Lautaro in cerca di gol: contro il Como per rispondere ad Atalanta e Napoli

È un'Inter in emergenza quella di stasera a San Siro per l'ultima sfida casalinga dell'anno contro il Como dove deve rispondere ad Atalanta e Napoli, entrambe vittoriose. Simone Inzaghi si ritrova con una difesa ridotta al minimo: ai lungodegenti Pavard e Acerbi - che il tecnico nerazzurro conta di recuperare il prima possibile - alla vigilia si sono aggiunti De Vrij e Darmian, alle prese entrambi con un dolore al ginocchio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

FOTOGALLERY – Si chiude 2-0 Inter-Como, sfida della diciassettesima giornata di Serie A. Una gara molto combattuta grazie anche a una prestazione brillante a livello fisico degli ospiti, ma decisa poi nel secondo tempo prima da una rete da corner battuto da Hakan Calhanoglu e trasformato con un colpo di testa di Carlos Augusto e poi chiusa da un siluro terra-aria di Marcus Thuram nel recupero e nel finale di partita. (Inter-News)

Partita pienamente alla portata sulla carta ma che porta Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, l'Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. (Virgilio)

Inter, emergenza in difesa! Altri due in dubbio: Inzaghi ridisegna tutto

Milano – Giornata di conferenza stampa per Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como. Il Como è un'ottima squadra, organizzata. (Quotidiano Sportivo)

VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta (Inter-News)

Vigilia di Inter-Como e nuovi interrogativi in casa nerazzurra per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con una situazione di emergenza difensiva sempre più complicata. Oltre Francesco Acerbi e Benjamin Pavard ancora indisponibili, si è aggiunto anche Stefan de Vrij. (Inter-News)