Ultimo, è nato il figlio Enea. “La direzione perfetta per non perdermi più”

– Un calco dei piedini appena usciti dalla pancia della mamma per annunciare la nascita di Enea, il figlio di Ultimo e di Jacqueline Luna Di Giacomo. Il cantante romano ha dato il lieto annuncio su Instagram. “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”, si legge nella didascalia. Migliaia i commenti dei fan che in pochi minuti si sono susseguiti sotto al post. La gravidanza di Jacqueline era stata condivisa sui social per tutti i 9 mesi, fino a qualche giorno fa, quando Ultimo ha pubblicato il brano intitolato ‘La parte migliore di me’, dedicato proprio al piccolo Enea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Instagram Thomas Cardinali Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Nella giornata di sabato 30 novembre Nicolò Moriconi e Jacqueline Luna Di Giacomo, sono diventati genitori. (La Stampa)

L’attesissimo annuncio e gli auguri social L‘attesa è ufficialmente finita: Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono finalmente diventati genitori del piccolo Enea (Gossip e TV)

Ultimo e Jacqueline sono diventati genitori, l'annuncio sui social: 'Benvenuto Enea'

La mamma del bambino è la figlia di Heather Parisi La notizia l’ha data lo stesso cantautore romano da New York, dove è venuto al mondo il bebè, nella serata di sabato 30 novembre. (Gossip News)

Con queste parole, in un post su Instagram accompagnato dall'immagine dell'impronta di due piedini, Ultimo ha... Benvenuto piccoletto". (Virgilio)

"La direzione perfetta per non perdermi più. Enea, figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, è nato nella giornata di sabato 30 novembre, in un ospedale newyorchese. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante, postando su Instagram l'impronta del suo piedino. (Sky Tg24 )