Liverpool, Robertson euforico: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio"

Liverpool, Robertson euforico: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio" Dopo il successo di misura sul campo del Girona, il difensore del Liverpool Andrew Robertson ha commentato: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio. Non è facile da fare, altrimenti ci sarebbero più squadre che lo farebbero. Le nostre prestazioni sono state buone, abbiamo vinto partite. Ma abbiamo giocato molto meglio di stasera, questo è sicuro, non eravamo al nostro livello più alto stasera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per la formazione di Slot si tratta della sesta vittoria in sei partite di Champions, del tredicesimo successo nelle ultime 15 gare tra coppe e campionato. (Tuttosport)

Sesta partita e sesta vittoria per i Reds, che in casa della matricola Girona ottengono i tre punti che valgono virtualmente la qualificazione tra le migliori otto. Nove partite nel menu del martedì di Champions, un turno che si è aperto con due match alle 18:45 (Diretta)

Il Liverpool centra a Girona (3 punti) la sesta vittoria consecutiva (0-1) in Champions League, resta saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno e, a quota 18, si garantisce praticamente un posto tra le prime 8. (la Repubblica)

Champions, la classifica aggiornata: Liverpool a punteggio pieno

Ieri i Reds hanno battuto per 0-1 il Girona in terra spagnola, grazie a un rigore trasformato dal solito Salah. Sesta vittoria in altrettante gare giocate nella prima fase della massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)

Semplicemente inarrestabile. (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool non si ferma e vince la sesta partita su sei in Champions League, mantenendosi prima con distacco rispetto alle inseguitrici. Male il Girona che rimane in fondo alla classifica con soli tre punti. (Milan News)