Roma, De Rossi: "Con la Juve partita concreta, buon punto di partenza"

Roma Il tecnico giallorosso commenta lo 0-0 dello Stadium: "Dovbyk? E' stato ben controllato da due difensori forti e fisici, si è dato da fare e ha lottato. Thiago Motta lo conosce bene. Hermoso sta arrivando" "Per noi era importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti e in questo periodo pieno di pressioni a Roma era importantissimo fare bene e uscire con qualche punto". Commenta così Daniele De Rossi lo 0-0 dello Stadium contro la Juventus (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Ancora nessuna vittoria in campionato, ma un importante segnale di crescita e carattere per la sua Roma che ha giocato alla pari contro la Juventus allo Stadium cercando anche il colpo da tre nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi , ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro la Juventus a Torino. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (SportItalia.it)

Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. Su Dovbyk (Fantacalcio ®)

De Rossi: “Roma concreta. Dovbyk? Fa paura, Motta gli ha lasciato 2 difensori addosso”

“Era importante fare una partita concreta. JUVENTUS ROMA INTERVISTA DE ROSSI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. (RomaNews)

Per De Rossi la partita di ieri sera all’Allianz Stadium, Juventus-Roma, è stata, come da aspettative, una “partita concreta”: “Siamo rimasti compatti e in questo periodo pieno di pressioni a Roma era importantissimo fare bene e uscire con qualche punto”. (Calcio Style)

Un risultato positivo per far ripartire la stagione: Daniele De Rossi analizza a Sky la partita contro la Juventus – povera di emozioni e molto tattica – sintetizzando così lo 0-0 dello Stadium: “Un buon punto di partenza”. (Sky Sport)