Open VAR su DAZN, Gervasoni ammette: "Eccessivo il rosso a Conceiçao"

Juventus-Cagliari contraddistinta dagli episodi da moviola: "Rigori corretti". Il dialogo sul contatto Kyriakopoulos-Baldanzi: " pestone". Sono davvero tanti gli episodi finiti sotto la lente d'ingrandimento del VAR durante Juventus-Cagliari, conclusosi sull'1-1 in virtù dei rigori trasformati da Vlahovic e Marin. Due decisioni che vanno ad aggiungersi a quella presa dall'arbitro Marinelli poco dopo il pareggio dei sardi, ovvero di estrarre il secondo cartellino giallo all'indirizzo di Francisco Conceiçao, reo di aver simulato una caduta in area secondo il direttore di gara. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ntus, i voti di Thiago Motta dopo Cagliari "Dopo Lipsia, un passo indietro. Il rigore di Marin interrompe un’imbattibilità lunga 628 minuti, ma poteva finire peggio: se fosse entrato il destro di Obert... (ilBianconero)

Zazzaroni esprime una sua opinione riguardo gli errori commessi dall’Inter, nonostante la vittoria maturata 3-2 in casa contro il Torino. Il Direttore del Corriere dello Sport ne ha parlato durante Pressing. (Inter-News)

La truppa di Motta ha creato parecchio concedendo qualcosa, Vlahovic si è mangiato un gol che avrebbe messo in archivio la partita, ed ecco che il finale ha registrato qualche sorpresa inaspettata, come quella del pareggio. (SportItalia.it)

Adani: «L’Inter è imbattibile se centrata. Ma rispetti questa rivale!»

La rete siglata nella giornata di ieri dal rumeno Razvan Marin è stata utile per il pareggio dei rossoblù ma anche per salvare un record del portiere Adriano Reginato. Infatti l’estremo difensore dei rossoblù riuscì, all’inizio della stagione 1966-1967 del campionato di Serie A, a non subire rete per ben 712 minuti! Il centrocampista del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta, la quale era riuscita ad arrivare a ben 628 minuti. (Cagliari News 24)

Il record di Reginato risale alla stagione 1966/67: 712 minuti senza prendere gol. (Tiscali)

IMBATTIBILE IN UN CASO – Lele Adani, su “Viva el Futbol” su Twitch, espone il suo pensiero su Lautaro e l’Inter: «Lautaro Martinez è selvaggio, gioca un calcio da strada con tutte le proprietà che ha. Inzaghi ha sottolineato nel guardare con attenzione lo scorso anno, perché non è scontato ripeterlo. (Inter-News)