La Subaru Forester mette la sesta

Già lanciata in Nord America, dove è in vendita dalla primavera del 2024, la nuova della Subaru Forester è stata presentata anche nella versione europea (nelle foto), forte dei suoi oltre 5 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo da quando è stata presentata la prima serie, nel febbraio del 1997. La sesta generazione vuole raccogliere l’eredità delle precedenti Forester proponendosi come una suv in grado di andare ovunque. (AlVolante)

Su altre testate

Subaru ha presentato in Germania la sesta generazione della Forester, destinata al mercato europeo. Dal suo debutto nel 1997, questa suv si è evoluta notevolmente in termini di dimensioni, tecnologia e sicurezza, pur rimanendo fedele al suo spirito off-road. (l'Automobile - ACI)

“È un grande lavoratore”, sono state le parole del primo cittadino. (Monrealelive.it)

Subaru Forester: Suv da famiglia con prestazioni da fuoristrada

Particolarmente importante nel mercato statunitense e in quello giapponese, si colloca nel segmento D dei Suv, dove si distingue per la sua versatilità e le grandi capacità in fuoristrada. Si rivolge infatti a un pubblico attivo e amante della vita all'aria aperta, per cui rappresenta la soluzione ideale, perché sa destreggiarsi sia in città che in autostrada e fuori dai percorsi tracciati. (La Gazzetta dello Sport)

Galleria fotografica: La nuova generazione della Subaru Forester non stravolge la ricetta di auto concreta, robusta e versatile, ma si aggiorna in tutti i settori. (AlVolante)