Azimut sarà il nuovo principal partner di Juventus

Novità in casa Azimut. Oggi, il gruppo indipendente e globale nell’asset management, nel wealth management, nell’investment banking e nel fintech ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con Juventus. Dalla prossima giornata di campionato, il 19 ottobre, Azimut scenderà in campo in qualità di principal partner comparendo sulla manica sinistra della maglia ufficiale della Juventus indossata durante le partite di Serie A, Coppa Italia, Uefa Champions League e Fifa Club World Cup e sui led a bordo campo nelle partite casalinghe di campionato e di Coppa Italia. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altre testate

Firmato un accordo storico che unisce il Napoli e il famoso brand alimentare De Cecco, promuovendo il Made in Italy nel mondo. (Napolipiu.com)

Juventus, ufficiale il nuovo sponsor (sulla manica). Calvo: "Concreto passo in avanti" (TUTTO mercato WEB)

E’ ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut, gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. (Juventus Football Club)

Napoli, la partnership con De Cecco

Comparirà in qualità di principal partner sulla manica delle maglie bianconere già sabato 19 ottobre nel match di campionato contro la Lazio. Oltre al brand, coinvolta l’app di investimento Beewise pensata per i giovani. (Lettera43)

Azimut Juve: attraverso una nota sul proprio sito il club ha comunicato il nuovo sponsor di maglia dei bianconeri. Tutti i dettagli e il comunicato E’ ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut, gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. (Juventus News 24)

Il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona ha siglato oggi l’accordo con De Cecco. Una partnership che poggia sulle solide basi dei valori comuni: la vocazione alla qualità senza compromessi, la determinazione nella ricerca dei risultati, la propensione all’innovazione e al miglioramento continuo. (Terzo Tempo Napoli)