Pallone d'Oro: a Parigi è il giorno dell’incoronazione di Vinicius Jr

Pallone d'Oro: a Parigi è il giorno dell’incoronazione di Vinicius Jr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne: ecco i protagonisti annunciati della cerimonia che questa sera al Théâtre du Châtelet di Parigi consacrerà il Pallone d'Oro 2024, trofeo di 'France Football' assegnato al miglior calciatore e alla miglior calciatrice del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. Per la prima volta i due "attesi" vincitori parteciperanno alla cerimonia di consegna senza aver ricevuto in anticipo la comunicazione dell'incoronazione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei primi quattro candidati tre sono del Real Madrid: Vinicius (grande favorito), Bellingham e Carvajal. Manca solo un giorno alla cerimonia del Pallone d'Oro 2024 che assegnerà il premio al miglior giocatore dell'anno. (ilmessaggero.it)

Resta da capire la posizione finale e se il capitano dell'Inter riuscirà a salire sul podio dopo aver vinto il titolo la Serie A e la Copa America con l'Argentina, riuscendo in entrambi i casi a portarsi a casa il titolo di capocannoniere. (Fcinternews.it)

Lunedì 28 ottobre, in quel di Parigi, verrà assegnato il Pallone d'Oro. (fcinter1908)

Ancelotti: "Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro"

Classifica Pallone d'Oro 2024: posizione Lautaro Martinez Classifica Pallone d'Oro 2024, svelate quelle che sarebbero le posizioni della prossima assegnazione tanto attesa per il titolo individuale del miglior giocatore del 2024 che ritirerà il Pallone d'Oro lunedì 28 ottobre. (CalcioNapoli24)

In testa Florentino Perez, che spera di accompagnare l’ennesimo madridista alla vittoria. Il Pallone d’oro come magnifica consolazione per il ceffone preso dal Barcellona sabato. (La Gazzetta dello Sport)

"Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d'Oro, senza alcun dubbio. Vinicius vincerà il Pallone d'Oro, per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro". Parole decise e dritte al bersaglio da parte di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid che allena proprio Vinicius, a proposito dell'imminente assegnazione del prestigioso al miglior calciatore dell'anno. (Milan News)