Matera, coniugare turismo e agroalimentare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“L’indicazione significativa del 49° Rapporto Censis sull’incremento dell’export agroalimentare Made in Italy va letta insieme al dato delle circa 30 mila presenze a Matera per il Presepe Vivente, perché proprio l’agroalimentare con la sua forte spinta di internazionalizzazione, i suoi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Le lucine degli alberi di Natale o quelle con cui si addobbano i balconi o altre cose, durante le feste, possono interferire con i segnali Wi-Fi e rallentare la velocità di connessione, secondo una ricerca dell'Ofcom, l'autorità britannica delle ... (IN DIES)

A partire dall’8 dicembre in Piazza Lancellotti, tra luci, addobbi e musica, si apriranno i mercatini di Natale che offriranno prodotti di vario genere,... (Vesuviolive.it)

Anzi, dice dalla Germania Michael Mutz della... (Oggi Scienza)

Rughe... Il gesto è comune davanti allo specchio: entrambe le mani,le tue un po’ tremanti, tiran la pelle con ugual tentativo.Illusorio. (Rosebud Giornalismo online)

L’iniziativa, a cura della Consulta del Volontariato insieme a Comune, Parrocchia e Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, è... Venerdì 11 dicembre alle ore 17.30 a Mirandola, nella Sala mostre di via Goito 1, inaugurerà la mostra di Presepi alla presenza, tra gli altri, del Vescovo, mons. (Bologna 2000)

Organizzato dalla Parrocchia di San Martino Vescovo di Campora e dalla Pro Loco di Agerola, il Presepe è come sempre allestito in una location di straordinaria... (Vesuviolive.it)