Beatrice di York, matrimonio in crisi con Edoardo Mapelli Mozzi: «Lui non c'è mai» e l'ombra del tradimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guai in Paradiso, assicura la stampa britannica: il matrimonio della principessa Beatrice di York e di suo marito Edoardo Mapelli Mozzi sarebbe in difficoltà, nonostante la recente nascita della secondogenita Athena. Le lunghe assenze del bel conte di origine italiana, che dirige un’importante società immobiliare e viaggia continuamente, avendo clienti ricchissimi in diversi continenti, avrebbero causato la crisi della coppia. (OGGI)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La figlia trentaseienne di Andrea di York, ribattezzato dai giornali scandalistici inglesi Duca di Pork, e l’imprenditore immobiliare di origini italiane non navigherebbe in acque tranquille. (Il Giornale d'Italia)
Adesso, però, le voci di una crisi matrimoniale coprono quelle sul lieto evento raccontando di un clima tutt'altro che sereno. Alla fine di gennaio Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi annunciavano con gioia la nascita della loro seconda figlia. (Today.it)
La coppia reale, la cui altra metà è composta da Edoardo Mapelli Mozzi, sarebbe in piena crisi matrimoniale. Beatrice di York è al centro di un problematico rumor di gossip. (DiLei)
Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi starebbero attraversando un periodo di crisi, almeno è quanto si legge sulle pagine del settimanale Oggi, secondo cui la coppia, che da poco ha avuto una seconda figlia, avrebbe qualche problema relativo al fatto che lui è sempre in giro per lavoro, mentre lei è a casa con i figli. (Fanpage.it)
Una coppia discreta, quella che vede legati dalle nozze del 2020, la figlia trentaseienne di Andrea e Sarah Ferguson ed il rampollo italiano quarantunenne che è entrato di diritto dentro la famiglia reale. (Il Fatto Quotidiano)