Manchester City-Inter, Guardiola: "Possono vincere la Champions League"

Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Tanti i tempi trattati, dalla finale del 2023 a Inzaghi: "Ieri ho rivisto quella partita per la prima volta, sarà una gara diversa. Hanno un ottimo allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti del campionato. Lautaro Pallone d'oro? Forse sì, mi auguro lo vinca uno della nostra squadra, ma lui è speciale" "L'Inter può vincere la Champions League". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo. Però venivamo dalla partita prima della sosta, giocata in ben altro modo: avevo tanti giocatori in giro per l'Europa, qualcuno come Lautaro e Taremi per il mondo. (Fantacalcio ®)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. Corsa, aggressività, determinazione, tante componenti per fare un'ottima gara". (Il Mattino di Padova)

L'Inter debutta in Champions League in trasferta contro il Manchester City. Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Dimarco (che non è partito per Manchester così come Arnautovic che ha la febbre), a sinistra giocherà Carlos Augusto. (Sky Sport)

Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico"

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia dell’esordio assoluto dell’Inter nel nuovo format di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola, si ripete il faccia a faccia della finale di due stagioni fa (InterLive.it)

Non è un esordio semplice quello dell’Inter in questa nuova Champions. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (ilmessaggero.it)

Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico" Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter in Champions League, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato anche della finale vinta a Istanbul e dei numeri del suo centravanti, Erling Haaland: (TUTTO mercato WEB)