Salernitana-Fiorentina, scontri tra tifosi e forze dell'ordine prima del match: 10 agenti feriti

Attimi di tensione fuori dallo stadio Arechi di Salerno. Dieci esponenti delle forze dell’ordine sono rimasti feriti a seguito di alcuni scontri avvenuti prima del match, nel parcheggio sotto la tribuna dell’impianto. Questa la dinamica: al di fuori dello stadio un mini-van di tifosi viola, probabilmente sbagliando strada, si è trovato di fronte a un gruppo di tifosi granata. Tra le due tifoserie non scorre buon sangue da diverso tempo, quindi i sostenitori sono venuti a contatto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mancavano pochi minuti al fischio d’inizio della partita tra Salernitana e Fiorentina, valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A, e all’esterno dello Stadio Arechi si sono registrati momenti di vera tensione. (CalcioMercato.it)

Gli scontri si sono verificati tra tifosi della Salernitana e forze dell'ordine. Gli altri hanno riportato contusioni. (Corriere TV)

Che occasine per Kouame, da poco entrato! Azione di Barak per l'ivoriano che parte solo davanti a tutti ma Ochoa è bravo a murargli lo specchio 60' - Giallo per Candreva: fallo su Kayode piuttosto evidente e punizione per la Viola (Firenze Viola)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

All'Arechi regge lo 0-0 tra Salernitana e Fiorentina, che rientrano negli spogliatoi dopo un diverbio in campo tra Basic e Sottil. (TUTTO mercato WEB)

Il tiro di destro da due passi del francese però termina incredibilmente fuori nonostante la poca... La prima, vera occasione di Salernitana-Fiorentina capita sui piedi di Jonathan Ikoné, rapido a girarsi in area dopo un batti e ribatti con Ranieri protagonista. (Firenze Viola)