Il grande cuore dell'Udinese: batte in rimonta il Parma ed è prima in classifica

La squadra di Runjaic continua a sorprendere battendo anche il Parma: 10 punti nelle prime quattro partite del campionato e primo posto in solitaria. La sorprendente stagione d'esordio di Runjaic. Niccolò Contessa, front man della one man band I Cani, titolerebbe probabilmente così l'inizio di campionato dell'allenatore tedesco alla guida dell'Udinese. L'ex tecnico del Legia Varsavia si ritrova primo in classifica dopo le prime quattro giornate di Serie A, con 10 punti raccolti in maniera sorprendente e a volte rocambolesca. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco Balogh 5.5 - Soffre la fisicità di Lucca e non sempre è preciso negli interventi. Dall'88' Hainaut s. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, la foto di squadra condivisa dall'ex centrocampista sui suoi social: (CalcioNapoli1926.it)

Sconfitta casalinga per il Parma. La squadra emiliana è stata superata 3-2 al "Tardini" dall'Udinese nel posticipo del lunedì alle 18.30 della quarta giornata di campionato. Questo il titolo a riguardo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta di Parma: "Parma, dal doppio vantaggio al ko. (TUTTO mercato WEB)

Parma ribaltato, l’Udinese vola in testa alla classifica

Il quotidiano riassume il match nelle parole dei due allenatori: “Per Pecchia c’è tanto rammarico dopo una partita buttata al vento sul doppio vantaggio: «Come al solito c’è stato un buon approccio, abbiamo giocato bene nel primo tempo poi si è sofferto l’incisività e la voglia dell’Udinese di venirci addosso. (Udinese Blog)

Nuove statistiche dimostrano che la percentuale più alta di persone centenarie vive nel Cantone di Basilea Città. Una visita a Edith Hug (101 anni). 3 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

PARMA (ITALPRESS) – Il Parma domina nel primo tempo, l’Udinese ribalta tutto nel giro di mezz’ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). E’ questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. (Qui News Valdera)