Capello evidenzia: «Ho visto la Lazio e contro il Porto è saltata subito all'occhio una cosa»

Capello evidenzia la vittoria della Lazio sul Porto: il commento dell’ex allenatore dopo il successo dell’Olimpico. Le parole A Sky Sport, anche Fabio Capello ha voluto analizzare il successo della Lazio, che contro il Porto ha ottenuto il quarto successo su quattro gare giocate in Europa League. LE PAROLE – «L’ho osservata attentamente contro il Porto e pur essendo pressante, i giocatori hanno sempre cercato di giocare alla stessa maniera del campionato. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)

Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)

L'Aquila biancoceleste vola e non sembra voler atterrare a breve, né in campionato, né in Europa. Nella quarta giornata di Europa League i capitolini centrano il quarto successo nella competizione vincendo all'ultimo una sfida bellissima contro il Porto, che vale il primato solitario nella competizione. (Quotidiano Sportivo)

Lazio Porto, Baroni: 'C'è grande entusiasmo. Pedro? Se stai bene non c'è età'. Video

MARUSIC 6 – Dà il cambio a Lazzari sulla catena destra. Al termine di Lazio-Porto arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (Lazialita)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

È una Lazio che sa solo vincere. (Sky Sport)