Il video del cane avvistato in cima alla Piramide di Giza: ci stupisce davvero?

Durante un volo in parapendio sulla maestosa Piramide di Giza, un uomo ha avvistato e filmato un cane sulla cima. Tutti si chiedono se abbia davvero compiuto "l'impresa" da solo, ma in fin dei conti, dovrebbe davvero stupirci? Durante un volo in parapendio sulla maestosa Piramide di Giza, in Egitto, un uomo ha fatto un avvistamento che ha rapidamente fatto il giro del web e suscitato non poca incredulità. (Kodami)

Su altre testate

Un evento insolito ha catturato l’attenzione globale: un video mostra un cane sulla vetta della Piramide di Giza, sollevando dubbi e preoccupazioni in merito alla sicurezza del sito archeologico. Il filmato, ripreso da Alex Lang durante un volo in parapendio il 14 ottobre, ha rapidamente guadagnato popolarità sui social media, generando migliaia di visualizzazioni e interazioni. (Giornale La Voce)

L'uomo ha raccontato che l’animale era intento ad abbaiare agli uccelli. Come l’animale sia arrivato fin lassù è un mistero. (Quotidiano di Sicilia)

Una celebrità regalatagli dal video di un uomo, Alex Zang, che volando con il parapendio sopra la piramide lo ha individuato e filmato. (La Stampa)

Cosa ci fa un cane in cima alla Grande Piramide di Giza?

Cosa ci fa un cane sulla punta della Piramide di Giza? È la domanda che si è posto Alex Lang, un climber che, durante il suo volo in parapendio su uno dei monumenti più famosi dell'Egitto, ha notato una presenza "scodinzolante" sulla cima dell'antica costruzione. (Today.it)

Secondo il racconto a dir poco surreale, l'animale si divertiva abbaiando agli uccelli. Ma come sarà arrivato fin lì? Ci sono varie ipotesi ma dietro si nasconde un mistero ancora da svelare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Mentre si librava nel cielo a poca distanza dal famoso monumento, Lang ha notato un movimento insolito sulla vetta della piramide: un cane che abbaiava e inseguiva degli (Io Donna)