Collovati: “L’Inter deve cambiare marcia. C’è questa sensazione. Se non ritrova…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervisto da Tuttomercatoweb.com, Fulvio Collovati ha commentato la sconfitta dell'Inter nel derby. La squadra di Inzaghi ha giocato una brutta gara perdendo meritatamente la stracittadina. "Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta l'ha vinta con la sua strategia. Però c'è da dire anche un'altra cosa: l'Inter deve cambiare marcia, se non ritrova l'umiltà diventa difficile. I difensori facciano i difensori. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attacco è ok, ma a centrocampo manca un play. Sul Milan: "Io ho commentato la partita Milan-Liverpool e posso dire che la colpa è di chi ha fatto la squadra e se ne deve assumere la responsabilità. (Pianeta Milan)

PROBLEMI – Dopo il derby perso contro il Milan si può parlare di una crisi di risultati in casa nerazzurra. Una sconfitta e due pareggi in cinque partite di campionato, troppo per i campioni d’Italia. Antonio Paganin si unisce al pensiero: «Ho qualche dubbio sulla preparazione, tanti ragazzi arrivano da Europei e Copa America e quindi hanno avuto poco riposo. (Inter-News)

Fulvio Collovati ha analizzato per 'TuttoMercatoWeb.com gli spunti della quinta giornata di campionato: (CalcioNapoli24)

Nel corso di un'intervista a News.superscommesse.it, Fulvio Collovati ha trattato diversi temi, soffermandosi sulle protagoniste di questo avvio di campionato. In questo estratto, le parole dell'ex giocatore su Simone Inzaghi e sul gioco della sua Inter. (Fcinternews.it)

LOTTA – Il primo posto dista solo tre punti nonostante il pessimo inizio di stagione. La squadra nerazzurra ha sbagliato tre partite già in campionato, ma le altre non hanno fatto di più. Antonio Paganin avverte e mette in pericolo: «In fuga non la vedo l’Inter quest’anno, ma rimane la più attrezzata. (Inter-News)

“No, è stato un fulmine a ciel sereno, anzi, oserei dire un esempio di dilettantismo allo stato puro. Fulvio, due parole sull’esonero di Daniele De Rossi: si aspettava un epilogo del genere nella storia tra Capitan Futuro e la Roma? (SettimanaSport)