Nardi e Fognini puntano al main draw a Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Nardi e Fabio Fognini puntano oggi alla qualificazione nel main draw del “Mutua Madrid Open”, quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.055.385 euro, che si disputa sulla terra battuta della “Caja Magica” della capitale spagnola (combined con un WTA 1000). Nardi, n.102 ATP e quindicesima testa di serie delle “quali”, al primo turno delle qualificazioni ha vinto per la prima volta una partita a Madrid: nel 2023, infatti, nella sua unica precedente partecipazione nel torneo, aveva perso al primo turno delle qualificazioni contro il tedesco Struff. (Tiscali Sport)
La notizia riportata su altri media
Occhi puntati su Lorenzo Musetti, reduce dalla finale di Montecarlo e pronto a inseguire la top-10, ma anche sul rientrante Matteo Berrettini e sul giovane Federico Cinà, alla sua prima esperienza nella capitale spagnola. (SNAI Sportnews)
Si accende la terra rossa madrilena. La capitale spagnola è pronta ad accogliere uno degli eventi più attesi del calendario tennistico: il Mutua Madrid Open giunto alla sua 23esima edizione. Montepremi Madrid – Le date e i piani di rinnovo del torneo (Calcio e Finanza)
Dopo gli Atp 500 di Barcellona e di Monaco di Baviera, il tennis fa tappa a Madrid per il secondo Masters 1000 stagionale sulla terra battuta, in programma dal 23 aprile al 4 maggio e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

E’ stato effettuato oggi, lunedì 21 aprile, il sorteggio del tabellone del torneo Atp di Madrid 2025 che vedrà al via otto italiani. Il secondo Masters 1000 stagionale sulla terra battuta in programma alla Caja Magica dal 23 aprile al 4 maggio (montepremi 8,055,385 euro). (lapresse.it)
Mercoledì 23 scattano gli incontri del tabellone principale dell’ATP Mutua Madrid Open, secondo torneo 1000 sulla terra rossa e tappa che precede gli Internazionali d’Italia, manifestazione che vedrà riapparire in campo Jannik Sinner. (ubitennis.com)
Il secondo Masters 1000 sulla terra rossa sta per arrivare, a Madrid (dal 23 aprile al 4 maggio) Carlos Alcaraz cercherà di bissare il successo nel Principato per avvicinarsi a Jannik Sinner che, a sua volta, sta scaldando i motori per gli Internazionali d'Italia. (Tuttosport)