Adli: “Le occasioni non sono mancate, non siamo stati bravi a concluderle”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma. Di seguito le sue parole Stefania Palminteri Redattore 11 aprile 2024 (modifica il 11 aprile 2024 | 23:53) Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'ViaPlay' al termine di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano (Pianeta Milan)

Gianfelice Facchetti: "Spero nello scudetto, il 22°" Pioli: "La Roma si batte se..." (Sport Mediaset)

Calabria a Sky: "Sono stati più bravi a palleggiare. Nulla è perduto" (Milan News)

Ma mi piace come parla e come si comporta: da allenatore ha appena cominciato, ma si vede che ha le idee chiare e la disponibilità dei suoi giocatori. Sono le parole dell'allenatore del Milan, Stefano Pioli, per commentare la sconfitta per 0-1 rimediata contro la Roma, nei quarti di finale di Europa League (Napoli Magazine)

PAROLE – «Ci è mancato qualcosa. Sono stati più bravi a palleggiare, noi abbiamo avuto difficoltà nel capire come andarli a prendere. Nella ripresa abbiamo reagito, avendo le nostre occasioni ma non ce l’abbiamo fatta. (Milan News 24)

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, a ViaPlay: “Il problema principale è stato subire gol su calcio piazzato. Dobbiamo andare avanti e mettere tanta pressione, ma anche segnare”. Reijnders: "Al ritorno all'Olimpico dobbiamo mettere la Roma sotto pressione" (Milan News)