Il musical Joker folie à deux "stona" al box office: 20 milioni nel giorno di debutto negli Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joaquin Phoenix impara a cantare e Lady Gaga disimpara: così Joker: Folie à Deux diventa un musical Apri contenuto Una performance traballante al botteghino, secondo Variety, per “Joker: Folie à Deux”, 20 milioni incassati negli Usa, col film proiettato in 4102 sale, con una previsione al di sotto dei 50 milioni nel weekend. Si tratta del seguito del successo del 2019 "Joker”, tratto dal personaggio della Dc Comics, il cattivo di Batman, reinterpretato in chiave drammatica. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel finale del film, Arthur Fleck viene avvicinato da un inquietante ragazzo (interpretato da Jacob Lofland) nei corridoi dell’Arkham State Hospital. Un insider ha svelato il finale alternativo del film, che avrebbe cambiato tutto. (Comics Universe)

Il 2 ottobre è uscito in Italia al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. (Comics Universe)

Ha capito che tutto è così corrotto, che non cambierà mai, e l’unico modo per risolverlo è bruciare tutto. Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha risposto alle domande dei fan e ha spiegato lo sconvolgente finale di Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, uscito al cinema pochi giorni fa. (Comics Universe)

Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha risposto alle domande dei fan e ha spiegato lo sconvolgente finale di Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, uscito al cinema pochi giorni fa. (Comics Universe)

È a dir poco scioccante la performance al box-office di Joker: Folie à Deux, che nel giro di poche settimane è passato dal sembrare un colpo sicuro al botteghino al diventare uno dei tonfi più inaspettati dell'anno. (BadTaste)

Due giorni fa il film ha fatto il suo debutto in America ed il pubblico non l’ha accolto nel migliore dei modi, almeno a giudicare dai primi commenti online. Oltre alle recensioni negative su Rotten Tomatoes, è stato diffuso online il punteggio Cinemascore: una deludente D, peggior punteggio di sempre per un film tratto dai fumetti. (Comics Universe)