"È morto Pippo Baudo", ma è una fake news. La sua reazione

"È morto Pippo Baudo", ma è una fake news.

La sua reazione Il popolare conduttore televisivo Pippo Baudo ha commentato la fake news sulla sua morte. Pippo Baudo non è morto.

Tanti i commenti degli utenti in ansia dopo la (smentita) notizia della morte di Pippo Baudo.

La fake news sulla morte di Pippo Baudo fa il giro del web. “Pippo Baudo” è schizzato in vetta alle Tendenze in Italia su ‘Twitter’ in queste ore. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

In rete si è diffusa la notizia della scomparsa del conduttore in queste ore, ma si tratta di una bufala. La notizia della morte di Pippo Baudo è stata smentita dal diretto interessato. (Gossip e TV)

La bufala tremenda su Pippo Baudo morto diffusa da un sito di gossip: lui fa gli scongiuri, la voce è terribile. Siamo tutti d’accordo, non solo quello sulla morte di Pippo Baudo non è uno scherzo divertente, non solo serve solo a qualche sito a fare qualche migliaio di visualizzazioni in più, ma sta diventando anche troppo ripetitivo. (ViaggiNews.com)

Pippo Baudo – il simbolo della tv italiana – è vivo. Ancora una volta una sconcertante bufala sta diventando virale sui social: un sito di gossip ha annunciato la morte di Pippo Baudo, il noto conduttore di 84 anni. (Ck12 Giornale)

Sta girando proprio in questi minuti l’annuncio secondo cui Pippo Baudo è morto oggi 4 dicembre. Insomma, annunciare “Pippo Baudo è morto” vuol dire solo alimentare quella che oggi 4 dicembre 2020 è in tutto e per tutto una bufala. (Bufale.net)

Fortunatamente però la notizia è totalmente priva di fondamento. (Lanostratv)

Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. "Faccio le corna - risponde Baudo al telefono - succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. (Rai News)