iPhone 15 Pro Max: a questo prezzo non ha rivali, è il best buy della gamma Apple

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

IPhone 15 Pro Max si conferma, sempre di più, il punto di riferimento del mercato smartphone, con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Lo smartphone risulta, in questo momento, una scelta più conveniente rispetto agli iPhone 16 e, in particolare, rispetto ad iPhone 16 Pro Max, che aggiunge poche novità pur costando ben 335 euro in più. Grazie all’offerta eBay in corso in questo momento, infatti, iPhone 15 Pro Max è ora disponibile al prezzo scontato di 1.154 euro, confermandosi come un vero e proprio best buy (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Gli iPhone sono tra gli smartphone più venduti di sempre. Il modello base da 6,1" è molto popolare perché è sempre semplicemente il più conveniente della nuova serie, almeno considerando come viene determinato il prezzo di acquisto. (Samsung Magazine)

Samik Chatterjee, analista di JP Morgan, ha pubblicato la terza edizione del suo Apple Product Availability Tracker per il 2024, un report che monitora i tempi di consegna dei nuovi iPhone. (Eventi e News in Italia)

Secondo l’analista Morgan Stanley, i dati relativi ai lead time sottolineano come l’entusiasmo per i nuovi iPhone 16 di Apple sia ben al di sotto rispetto ai lanci degli anni scorsi. Neppure le funzionalità legate all’intelligenza artificiale sono state in grado di dare un bel boost alle vendite. (Telefonino.net)

NASDAQ 100 - Barclays pessimista sulle vendite di iPhone 16

Ogni anno, gli sviluppatori dietro l’app fotografica Halide, ben nota agli utenti iPhone, realizzano una recensione approfondita delle novità introdotte da Apple nelle fotocamere dei suoi nuovi modelli. (iPhone Italia)

Le caratteristiche dell'Apple iPhone 15 Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Apple iPhone 15 da 128 GB. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 18%, ovvero di 160€. (Multiplayer.it)

Fatto In realtà a Wall Street, nel periodo luglio-settembre, è andata in onda la rotazione settoriale. Sono stati premiate di più le azioni dei settori più esposti alla riduzione del costo del denaro come le Utility (+16%), a scapito di quelle appartenenti a settori che hanno cavalcato la fase di tensione sui tassi (Semiconduttori -11%). (Websim)